GLORIA 46 SPORT

  • FINALMENTE IN NS POSSESSO UN’ALTRO MODELLO DI PRODUZIONE ITALIANA.
  • MODELLO CHE A PRIMA VISTA SEMBRA VECCHIA SCUOLA ,FORSE PER I PEZZI SG PRESENTI MA APPENA L’OCCHIO FISSA I PARTICOLARI SI NOTA TUTTA LA TECNICA E LA BRAVURA DI CHI HA REALIZZATO QUESTO MODELLO UNENDO SEMPLICITA’  E COMPLETEZZA, INFATTI NON MANCA NIENTE E CILIEGINA SULLA TORTA IL SISTEMA DI CONVERGENZA POSTERIORE.
  •  
  •  BELLO E FUNZIONALE IL SISTEMA PER LA CONVERGENZA POSTERIORE
  • AVANTRENO OLD STYLE ORMAI PROVATO E RIPROVATO E CON L’AGGIUNTA DEL KIT CONVERGENZA DA PARAGONARE AI MODELLI IN STILE 4WD
  •  
  • DIFFERENZIALE AD INGRANAGGI IN ERGAL, UNA SICUREZZA
  • FRENO MAGGIORATO PER MIGLIORARE LA FRENATA CON FORI DI VENTILAZIONE, MOLTO RACING
  •  
  • INGEGNOSO IL SISTEMA PER TENERE ISOLATO IL SERVO DEL GAS DAL TELAIO PER EVITARE LE SGASSATE INDESIDERATE
  • LA NUOVA VERSIONE MONTA IL SERBATOIO DIRITTO, ESTETICAMENTE PIU’ GRADEVOLE.
  • OTTIMA REALIZZAZIONE DELLA PIASTRA DI RINFORZO ANTERIORE
  • ECCO LA NUOVA VERSIONE DELLA GLORIA 46
  • CHE VEDRETE IN GARA A PRATO.
  •  
  •  QUESTA E’ LA MIA , ANCORA NELLA VERSIONE ORIGINALE MA CON ALCUNE MODIFICHE.
  •  SUPPORTO CARROZZERIA IN CARBONIO
  •  SALVASERVO E SERVO DELLO STERZO ABBASSATO .
  • TIRANTI DELLO STERZO IN TITANIO
  •  
  • ECCO L’ULTIMA VERSIONE DELLA MIA GLORIA CON L’ AVANTRENO MODIFICATO
  •  
  •  DISSIPATORE IN STILE 4 WD
  • SUPPORTI IN ALLUMINIO PER I TIRANTI DEL CAMBER
  •  
  •  
  •  
  •  ALCUNE MODIFICHE BY MANTELLASSI
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  TELAIO IN VETRONITE E PASSO PIU’ CORTO

 

Questa voce รจ stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.